Tu sei qui: Portale » Articoli » Contro Schifani, Fini, Casini e lor signori del PD

Contro Schifani, Fini, Casini e lor signori del PD

E’ cominciata la resa dei conti, dei principi e dei baroni, dei cavalieri, dei cardinali e degli usurpatori

Solidarietà piena e totale al Popolo Viola e al Popolo Grillino e disprezzo e rifiuto totali e senza tentennamenti del mafioso Schifani che siede sullo scranno della presidenza del senato, deturpandolo e infangandolo.

Abbiamo il sacrosanto diritto di gridare sulle piazze la verità di chi sta impedendo la democrazia e la sta assassinando. Costoro stavano per promulgare una legge con cui imbavagliavano tutti e oggi hanno la faccia di chiedere il diritto di parlare.

Non hanno questo diritto perché lo hanno perso nel momento in cui hanno corrotto, si sono lasciati corrompere e corrompendo si sono accaparrati le istituzioni democratiche, distruggendole e piegandole agli interessi di un omuncolo che deve essere espulso dall’Italia con tutta la sua corte di scagnozzi e donnine compiacenti.

Non ne possiamo più e saremo un osso duro che gli andrà di traverso fino a farli soffocare.

Il Pd che cerca il dialogo con questa gentaglia del malaffare ne pagherà le conseguenze perché con i corrotti e gli imbecilli non abbiamo nulla da spartire. Povero Fassino, caduto così in basso da definire "squadristi" chi difende la dignità anche del suo partito, visto che ormai i dirigenti del PD vogliono diventare compagni e camerati di fascisti, piduisti, mafiosi e casiniani.

Noi saremo casinisti e più drastici di loro: non abbiamo bisogno di squadre e compassi e grembiulini; a noi bastano la nostra dignità e onestà e la nostra Costituzione. Chi è fuori da questi parametri deve fare i conti con noi.

E’ cominciata la resa dei conti, dei principi e dei baroni, dei cavalieri, dei cardinali e degli usurpatori.

Torino è solo il principio del principio.

Azioni sul documento

Grande!

Inviato da daniele il 07/09/2010 15:53
Grande Don Farinella! Ce n'est qu'on debut, continuons le combat!
INVITO Iniziativa 25 Maggio

De Magistris: da Parigi, Atene
e Italia una sola richiesta

Clicca sulla vignetta per ingrandire

Le foto della manifestazione di Marsiglia

Clicca sulla vignetta per ingrandire

Clicca sulla vignetta per ingrandire

Perché non scoppia la rivoluzione?

 
Da martedì 15 maggio in libreria

Salviamo il frutteto Stuard
Clicca sotto per firmare


Clicca sulla vignetta
per ingrandire


Ultimi 5 filmati


Clicca sulla vignetta
per ingrandire


Rubrica delle donne

« maggio 2012 »
maggio
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031