Tu sei qui: Portale » Articoli » LORSIGNORI SI DEVONO DIMETTERE TUTTI !

LORSIGNORI SI DEVONO DIMETTERE TUTTI !

"Verità e potere non coincidono mai..." R. Saviano

In un momento drammatico della storia del nostro paese Piazza del POPOLO a Roma si è riempita di FARABUTTI per la libertà di informazione e contro IL REGIME .
Tutto il centro di Roma è stato rabbiosamente gioiosamente e pacificamente occupato. Mentre 2 cortei di precari attraversavano la città per difendere la scuola pubblica la dignità il diritto al lavoro e rigettare in faccia alla Gelmini e ai suoi compari il più grande licenziamento di massa della storia d´Italia (150.000 in tre anni !). E´ stata una giornata meravigliosa che ha dimostrato che "ribellarsi è giusto" e opporsi è possibile all´ascesa definitiva e alla stabilizzazione del REGIME .
Ma quella piazza , e l´Italia intera , avrebbe potuto festeggiare LA CADUTA DEL GOVERNO B. se , poche ore prima , in Parlamento non si fosse consumato un DELITTO POLITICO da parte della finta-opposizione. Per ben due volte , prima sulla INCOSTITUZIONALITA´ dello "SCUDO FISCALE " (condono tombale a evasori mafiosi e criminali....) , poi nel VOTO FINALE , il Pd e la banda CASINI-Cuffaro salvavano il governo con le loro ASSENZE . E´ un fatto politico di inaudita gravità e rilevanza . Tutti possono capire che "la caduta del governo" su un atto del genere e pochi giorni prima del pronunciamento della Corte Costituzionale sulla liceità del LODO-ALFANO apriva di fatto scenari nuovi per tutto il paese.

AL POPOLO DI SINISTRA E DI CENTRO-SINISTRA :
Cari compagni/e amici fratelli , una sola parola d´ordine ci deve unire TUTTI in questo momento : " COLORO CHE NON ERANO IN AULA AL MOMENTO DEI DUE VOTI FONDAMENTALI SI DEVONO DIMETTERE TUTTI ! "
Non c´è se, né ma. Mentre si compiva un altro incommensurabile scandalo di REGIME con un RICICLAGGIO DI STATO di danaro-sporco , l´opposizione parlamentare era assente-complice-connivente .Tranne , come è apparso a tutti evidente , l´ITALIA DEI VALORI . Signori che "guadagnano" ( per tre giorni e poco più di "lavoro" -?- alla settimana...) 16.000 euro al mese per "rappresentare il popolo di centro sinistra e, giocoforza , di sinistra ", si sono "assentati" mentre un governo di FARABUTTI mafiosi razzisti piduisti ladri e delinquenti ( e sono i fatti che lo dimostrano !...) non solo assolveva evasori mafiosi e ladri di stato (amici e amici degli amici!) ma li ricompensava facendogli "pulire" IL BOTTINO con un misero 5% d´ammenda - Ricordiamo che in Inghilterra
e in America , per un´operazione del genere , comunque indegna, si paga il 44% e il 50%....-

Questi signori sono gli stessi che hanno chiamati FANNULLONI ( e COGLIONI e FARABUTTI !....) noi che abbiamo sempre pagato alla fonte e nell´ordine del 27% , sono quelli che licenziano in massa nella scuola come neanche IL FASCISMO aveva fatto, quelli che dicono che non c´è LA CRISI mentre fioccano licenziamenti di massa e la cassa-
integrazione è a livelli mai visti e ci sono milioni che non arrivano a fine mese ,sono quelli che rilanciano la cementificazione di massa e vogliono
fare IL PONTE SULLO STRETTO proprio mentre a Messina si muore perché il territorio di questo paese , l´assetto idrogeologico , è devastato da anni di malgoverno delle classi dirigenti che si sono succedute in tutti questi anni ,sono quelli che rilanciano il nucleare mentre è evidente che non hanno rispettato Kyoto ...proprio mentre a MESSINA si è visto cos´è l´effetto serra e cosa sono i fenomeni estremi già in atto e in aumento ...
I PARLAMENTARI ASSENTI SI DEVONO DIMETTERE !

Azioni sul documento
INVITO Iniziativa 25 Maggio

De Magistris: da Parigi, Atene
e Italia una sola richiesta

Clicca sulla vignetta per ingrandire

Le foto della manifestazione di Marsiglia

Clicca sulla vignetta per ingrandire

Clicca sulla vignetta per ingrandire

Perché non scoppia la rivoluzione?

 
Da martedì 15 maggio in libreria

Salviamo il frutteto Stuard
Clicca sotto per firmare


Clicca sulla vignetta
per ingrandire


Ultimi 5 filmati


Clicca sulla vignetta
per ingrandire


Rubrica delle donne

« maggio 2012 »
maggio
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031