Video su l'allevamentto dei 2500 cani beagle Greeh Hill

di Stefania Sarsini - 31/10/2011
Finalmente striscia la notizia ha fatto un servizio su green hill. Di seguito il link, guardatelo, vi prego

Finalmente striscia la notizia ha fatto un servizio su green hill. Questo il link, guardatelo, vi prego.

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13854

Queste immagini del video  sono sufficientemente eloquenti .NON Credo  esistono parole  per definire questa barberie su 2500 cuccioli beagle.
Quest'allevamento della  multinazionale americana marshall, è illegale sia per l'articolo 544 della legge italiana contro i maltrattamenti e la situazione di degrado  fisico,  pscichico,  alimentare  di questi 2500 cani beagle va aldilà del maltrattamento , questa e' esercizio di criminalità. E di questo la ministra Martini e Fazio sono responsabili  con la  complicità della  sindachessa di Montechiari, del  governatore Formigoni, che in base alla legge regionale  avrebbe dovuto far chiudere da molto tempo.

Ma ' fortunatamente  e' in vigore in italia dal dicembre 2009
L'articolo 13 del trattato di Lisbona ,  che contiene la definizione degli animali in"quanto esseri senzienti".
Il che cambia il concetto  degli animali da" oggetti da tutale  a soggetti titolari di diritti," primo fra tutti il diritto alla vita.

 E' forse salvaguardato da chi di competenza il diritto alla vita di questi piccole creature costrette a vivere in un lagher , a sopravvivere in molti casi, per poi  essere mandate in tutto Europa  ad essere torturate ed uccise per la vivisezione?

Che la politica non abbia più un'etica lo sapevamo , ma che fossimo governati da assassini e criminali  no ma non finisce qui e possano stare sicuri che i responsabili di  tale olocausto verranno perseguiti penalmente dal movimento animalista.