IL 19 TUTTI A ROMA ... Piazza DEL POPOLO ore 16

di Gaetano Stella cobas reg. tos. - 15/09/2009
Intanto esprimiamo solidarietà a REPORT e alla Gabanelli a Santoro e ad ANNO ZERO ...e riempiamo di email giornali Tv e IL PRESIDENTE NAPOLITANO dicendo che BALLARO´ DEVE Andare in onda !

Il 19 TUTTI in piazza a ROMA (ore 16 Piazza del Popolo!) per la libertà di stampa di espressione e di informazione . E NON SOLO !
Perché non è in " pericolo la democrazia" da quando Silvio Berlusconi ha denunciato La Repubblica (dopo avere rifiutato per mesi di rispondere a 10 domande) e l´Unità ; ma perché IL REGIME c´è già , e da tempo . Ed è nato e cresciuto anche per le scelte "suicide" e "complici" del centro-sinistra e della "sinistra".
Craxi è stato l´inizio con i famosi DECRETI ( per poter trasmettere su tutto il territorio nazionale...) pagati con tangenti acclarate , ma D´Alema-
Violante sono stati la continuazione con la BICAMERALE e con l´"accordo" (rivendicato in Parlamento da Violante) per il non-intervento su TV e "conflitto di interessi", e prima il governo Prodi-Bertinotti-Ferrero-Diliberto ecc. che non ha legiferato sulla INELEGGIBILITA´ di S. B. , e poi Veltroni che ha completato l´opera con la liquidazione della "lotta di classe" l´imbarco-candidatura di PADRONI (Colaninno e c.!) e la campagna elettorale con la non-nomina di B. e, anzi l´accordo 4% per "LIQUIDARE" la "sinistra" dal Parlamento sono stati la mazzata finale.
Ma anche per il comportamento pavido indifferente e "ignorante" (per non dire altro...di servi transfughi prime donne ecc.) di molti di quei "FAMOSI" che ORA firmano appelli e vedono "il pericolo" .
S. B. ha realizzato un´egemonia "culturale" sulla società italiana usando e utilizzando le TV , e l´impero editoriale formato all´ombra della P2 della
mafia e della corruzione , come arma di distrazione-distruzione-disinformazione-manipolazione e induzione di valori comportamenti bisogni , quindi "ACCULTURAZIONE" (telespazzatura-veline-usa e getta-consumismo-cultura dell´immagine e del silicone-narcisismo-culto dei soldi...) di massa ...e LA MUTAZIONE ANTROPOLOGICA è stata la conseguenza . Per questo ora c´è indifferenza cinismo distanza e incapacità di pensiero e azione.
Con la "presa " della RAI il modello è diventato TOTALIZZANTE . E mentre la CULTURA "vecchia" e "accademica" si consumava nella "separatezza" si affermava la cultura alla MIKE Buongiorno ..e suoi simili . Che ieri , con i funerali DI STATO in Duomo a Milano , ha celebrato il trionfo del nulla commerciale e della telespazzatura nel REGIME RAISET unificato.
IL REGIME ha fatto e sta facendo strame della cultura del nostro paese della storia della memoria del paesaggio del territorio della scuola ...e della COSTITUZIONE...
La PADANIA , i miti celtici , la bolla il PO (inquinato e senz´acqua...) sono solo le elucubrazioni rozze ignoranti inventate di uno stuolo di fascisti e nazisti che praticano "IL RAZZISMO" l´egoismo l´odio verso il diverso ..e costruiscono ronde squadriste..che possono diventare terreno di cultura di una balcanizzazione del paese.
Il Berlusconismo condivide e usa il leghismo associato a mercificazione-consumismo-culto del capo-uso e disprezzo del corpo delle donne-manipolazione mediale e manganello elettronico-MENZOGNA COMESISTEMA-...
I RESPINGIMENTI di "affamati-ignudi-assetati" provenienti da guerre miseria fame povertà desertificazione e conseguenze della globalizzazione...con centinaia e migliaia di morti.
Il REATO DI CLANDESTINITA´ che sancisce che ESISTERE e cercare pane e vita è REATO .
I LAGER in Italia e nella LIBIA DI GHEDDAFI (pagato per torturare-massacrare-dissuadere-stuprare...) .
Le RONDE SQUADRISTE nelle città .
I MILITAri in Funzione di Ordine pubblico.
I LICENZIAMENTI DI MASSA nelle scuole e non so lo.
I tagli programmati a cultura-spettacolo-ricerca-Università...e finanziamenti allescuole private.
La RIDUZIONE PROGRAMMATA del salario e la penalizzazione a priori della MALATTIA per i lavoratori senza "verifica"...approvato con sindacati "complici" consenzienti.
L´ALLUNGAMENTO dell´età pensionabile alle donne d´imperio.
Il RILASNCIO DEL NUCLEARE...mentre si scoprono a Cetraro cimiteri di scorie...
TUTTO CIO´ E´ FUORI DALLA COSTITUZIONE E DALLA LEGALITA´ . Come lo è il fatto che UN SOLO UOMO ASSOMMA POTERE ECONOMICO-POLITICO-MEDIALE-SPETTACOLARE .
Ecco perché la Manifestazione non può essere che contro IL REGIME E PER LA LIBERTA `. Perché le denunce a Repubblica e UNITA´ vengono proprio mentre è in atto l´OCCUPAZIONE DELLA RAI e il tentativo di liquidare le ultime OASI di informazione e non sudditanza .
LORSIGNORI VOGLIONO FARE FUORI o condizionare il "resto" perché il meccanismo devee essere TOTALE .
Per questo per riprendersi la REALTA´ e LA VERITA´ i giornalisti che "resistono" devono costruire insieme ai lavoratori ai migranti alle donne ai magistrati agli studenti alle maestre ai ricercatori UN SOLO FRONTE . PER LE DIMISSIONI DI BERLUSCONI E DEL SUO GOVERNO !
Intanto esprimiamo solidarietà a
REPORT e alla Gabanelli a Santoro e ad ANNO ZERO ...e riempiamo di email giornali Tv e IL PRESIDENTE NAPOLITANO dicendo che BALLARO´ DEVE Andare in onda !

Questo articolo parla di:

14 aprile 2024
14 aprile 2024

Libro e Moschetto

Domenico Gallo
16 aprile 2024

Via del campo (largo)

Barbara Fois
archiviato sotto: