VERGOGNA UNIVERSALE ! ORGANIZZIAMO LA RIVOLTA ! GAZA MUORE...FERMIAMOLI !

di Gaetano Stella cobas regione toscana - 07/01/2009
Che dappertutto si levi la "RIVOLTA" . Scendiamo nelle strade e nelle piazze , scriviamo dappertutto la nostra indignazione , raccogliamo aiuti e facciamo sentire ai SIGNORI DELLA GUERRA il grido di dolore e di lotta del movimento, dei popoli, dei "democratici". Esprimiamo in tutti i modi la nostra SOLIDARIETA´ concreta al popolo palestinese ....ai bambini di GAZA...

GRIDIAMO BASTA ! ORA ! SUBITO ! BASTA ALL´ETNOCIDIO IN ATTO !
Gaza bombardata , Gaza devastata , Gaza massacrata. Da giorni. Con gli F16 con gli Apache e ora con i carrarmati il TERZO esercito del mondo sta sterminando bambini , famiglie intere, profughi scappati e rifugiati in SCUOLE ONU (!?) ....I CIVILI !
Davanti agli occhi di tutto il mondo . Anche se "gli assassini" hanno cercato e cercano di sequestrare e manipolare LA REALTA´ e le immagini dei corpi spezzati della materia cerebrale che esce dai crani dei bambini e IL TERRORE e L´ORRORE...ASSASSINI ! sparano sulle ambulanze distruggono gli ospedali devastano le infrastrutture ....ma ci sono le TV arabe...ci sono medici coraggiosi...il mondo sa...

E´ UN ETNOCIDIO ! Compiuto impunemente in un LAGER a cielo aperto . Da cui non si può in alcun modo "fuggire". 635 i morti (per ora !) con più di 100 bambini.
Mentre i famosi missili di Hamas , che dovrebbero giustificare tutto questo secondo quasi tutte le Tv e i media occidentali arruolati e tifosi , ne hanno prodotto 4 .

VERGOGNA ! E´ una guerra a senso unico : uno dei più grandi eserciti del mondo sta sterminando il popolo palestinese . Dopo l´affamamento e la miseria gli ulivi spiantati i chek-point assassini e IL MURO per rinchiuderli e "prepararli" al sacrificio...ora è in atto LA SOLUZIONE FINALE . E Hamas è uno spauracchio. Ieri era terrorista Arafat oggi lo è Hamas . NO ! Cari sepolcri imbiancati - NO ! care "troie del regime imperiale unificato" , non ci può essere "equidistanza". Di fronte all´immensa inumana sproporzione evidente , di tutto. Nessuno è più sicuro di Israele . Nessuno può metterne in discussione l´esistenza .
E´ Israele , è LO STATO DI ISRAELE che nega la possibilità di esistenza dei palestinesi . E´ Israele che possiede da sempre LE ATOMICHE , che da anni fa carta straccia delle risoluzioni dell´ONU , che ha rubato e ruba la terra , che si espande , colonizza, schiavizza , affama da anni un popolo( difeso da nessuno!). Un popolo che quando ha "eletto democraticamente" i suoi rappresentanti è stato affamato criminalizzato isolato colpevolizzato dalla cosiddetta "comunità internazionale", cioè dagli USA e dai suoi compari.

Dopo l´Afghanistan , dopo l´aggressione premeditata all´Iraq ...ecco la TERZA GUERRA : la soluzione finale del popolo palestinese . Così ora sappiamo a cosa è servito l´11 settembre . Nel Medio Oriente del petrolio e delle risorse , nel Medio Oriente nodo strategico , con IL TERRORISTA (arabo musulmano palestinese...islamico ..) NUOVO NEMICO UNIVERSALE gli USA con la propaggine israeliana difendono occupano si accaparrano distruggono uomini donne bambini vite cose...l´UMANO ! .
Ma gli apprendisti stregoni hanno seminato e stanno seminando , con la loro ferocia disumana ...odio...volontà di vendetta...violenza INFINITA...

Sorge così una domanda : forse il capitale internazionale americano-israeliano è questo che vuole di fronte alla CRISI in atto : RILANCIARE il capitalismo come in un poker degli affari della guerra e della distruzione ? BUSH e la sua banda e i governanti israeliani VANNO PROCESSATI per CRIMINI DI GUERRA per aver violato tutto (leggi - diritto - morale ...e l´umano...) . Quella in atto è una guerra di "aggressione" e , come al solito , la banda Bassotti al governo nel nostro paese è complice e scendiletto di Americani e Israeliani e l´EQUIDISTANZA di Veltroni e D´Alema nasconde in malo modo la sostanziale complicità dei due poli con l´etnocidio in atto .
Insieme dicono che Israele ha "diritto" all´autodifesa . L´autodifesa è lo sterminio in atto .
Mentono insieme . E insieme sono moralmente indegni e politicamente insignificanti . Come l´Europa che , come sempre , appoggia sostanzialmente il Sì americano del mentecatto Bush .

E OBAMA? dopo i giorni del "golf" ora si dice "preoccupato per i civili" ma non si sogna nemmeno di mettere in discussione l´operazione in atto .
E´ UNA VERGOGNA UNIVERSALE ! Ma bisogna reagire ! Solo il movimento e i popoli possono a livello mondiale fermare GLI ASSASSINI .
Rivolte proteste indignazione sensibilizzazione aiuti al popolo palestinese...e informazione...perché mai come in queste ore si misura come il regime mediale unificato non è solo italiano o berlusconiano...è parte integrante della GUERRA GLOBALE E PERMANENTE che le classi dirigenti hanno fatto e "ancora" fanno agli umani ai popoli all´ambiente al clima alla terra... RIBELLARSI E´ GIUSTO E NECESSARIO ! FERMIAMO IL MASSACRO ! PALESTINA LIBERA E INDIPENDENTE !

Gaetano Stella cobas regione toscana

N.B. Tra i tanti squallidi figuri che scientemente disinformano , mi corre l´obbligo di segnalare il Sig. PAGLIARA sul Tg2 . La RAI è nostra ! Cari signori ridateci VERITA´ e informazione ! Via i servi ! Chiedo a tutti di non cadere in provocazioni .Bruciare bandiere non serve e non è giusto .
Ma i delinquenti che quotidianamente ci fanno violenza con il loro piombo di giornale con le loro bugie... mentre tutti noi siamo totalmente espropriati di democrazia e di diritto "all´informazione".... non hanno
autorità morale per appendersi alle bandiere bruciate per dimenticare i massacri e nascondere l´orrore in atto.. FAI CIRCOLARE SE CONDIVIDI! E fai qualcosa...tutti sono indispensabili...

Blog: www.cobasreto.wordpress.com

6 gennaio 2009

FERMIAMO IL MASSACRO A GAZA!

Redazione Liberacittadinanza