BOLOGNA : I "FISCHI" LA MEMORIA LA VERITA' E LA "VERGOGNA"

di Gaetano Stella cobas reg. tos. - 04/08/2009
LA VERITA´ la grida "la piazza". Il palco , le "autorità , il regime RAISET , ed anche Il Corriere della Sera e , in parte , la Repubblica e l´Unità "mentono"

29 anni fa , 85 morti , 200 feriti . Uno dei punti più alti dello STRAGISMO EVERSIVO . BOLOGNA 2009 , solo I FISCHI della "piazza" hanno difeso LA VERITA´ la storia e la "memoria", contro gli stragisti assassini (piduisti-fascisti-servizi segreti -mafia..) . Quelli che ORA (ORA!) sono al governo .BONDI , il tagliatore di "cultura", non ha potuto parlare perché sommerso dall´indignazione e dalla ribellione della "piazza".
LA VERITA´ la grida "la piazza". Il palco , le "autorità , il regime RAISET , ed anche Il Corriere della Sera e , in parte , la Repubblica e l´Unità "mentono".
Nessuno ha il coraggio vero della memoria e della VERITA'.
Quelle bombe , quel massacro , furono parte di una lunga STRATEGIA STRAGISTA , che cominciò già a Portella della Ginestra in Sicilia...ma che si rinsaldò e diventò dirompente con Piazza Fontana- Piazza della Loggia-L´Italicus - Ustica...e le bombe del 92-93...colonna sonora attraverso cui le classi dirigenti hanno condotto la loro guerra contro le masse popolari e le lotte le "conquiste" la democrazia e la Costituzione.
L´obiettivo è stato raggiunto. Gli eversori oggi sono al POTERE .
Ma nessuno dice , nessuno ricorda , neanche i "fatti" storici già accertati.
Nessuno dice che LICIO GELLI , che consuma i suoi giorni omaggiato a Villa Wanda , capo della LOGGIA P2 è stato condannato per DEPISTAGGIO a proposito della STRAGE di Bologna , e che SILVIO BERLUSCONI CON LA TESSERA 1816 è stato (è?) iscritto alla loggia P2 di Licio Gelli , che la LOGGIA aveva fini dichiaratamente eversivi dell´ordine Costituzionale ....e che ORA (ORA!) chi governa sta attuando il piano di RINASCITA DEMOCRATICA (così si chiamava!?) ....e che mancano "solo" gli ultimi anelli (presidenzialismo , subordinazione del P.M. e della magistratura al potere politico , bavaglio a magistrati e giornalisti....come ben spiega Luigi de Magistris -manifesto 30/7) per la realizzazione del GOLPE P2 . VERGOGNA !
Solo Ciampi , in un´intervista a Repubblica dà "ad intendere" , ma non ha il coraggio di FARE I NOMI e individuare le responsabilità e le "complicità" . Che sono state anche sue e di tutti i centro-sinistri di questi anni . Compreso il Prodi-Bertinotti. Perché quando hanno governato , non solo non hanno fatto la legge sulle TV e sul conflitto di interessi , dichiarando S. B. "ineleggibile" ( come del resto prevedeva già una legge del 57 violata ....violenza rivendicata da Violante e D´Alema in Parlamento.....) ma non hanno tirato fuori "tutti i documenti e tutti i nominativi" come ha detto Bolognesi nel suo intervento.
Quindi , con i fischi , con la storia con il ricordo e la memoria dei caduti...e contro LORSIGNORI TUTTI !

Fi/3/8/09 Gaetano Stella cobas r. t.

N.B. Per capire il perché di UNO STORICO FALLIMENTO , basti dire che il Sig. Weltroni , che in tutti i governi di centro sinistra ,(almeno 4!), non ha avuto memoria del conflitto di interessi ...e che anzi , nella campagna elettorale di Aprile chiamava Silvio Berlusconi P2 " il principale esponente della parte avversa" senza mai nominarlo , che con il sig.P2 ha fatto una legge 4% per fare fuori la "sinistra"...Ora , (ORA!) con questo governo presenta una legge sul conflitto di interessi ... e RIABILITA CRAXI (condannato da tribunali dello Stato e morto latitante ad Hammameth!) contra-Berlinguer...

29 aprile 2013

Costruiamo l'alternativa al governo Berlusconi

Giorgio Cremaschi-www.micromega.net
13 marzo 2014

Quello che non c'è

Francesco Baicchi
30 aprile 2013

La coerenza

Francesco Baicchi

Il blog di Stefania Sarsini
I DIRITTI DEGLI ANIMALI

Divieto d'accesso nei mattatoi

LIBERACITTADINANZA
ACIREALE

"Massimo Villone - Regionalismo differenziato o secessione occulta?"