La Rai conferma lo stop ai talk show - Oggi, 2 marzo, sit-in di protesta a via Teulada

di Redazione Liberacittadinanza - 01/03/2010
COMUNICATO STAMPA

La sospensione di Ballarò e Anno Zero, decisa dal Consiglio di amministrazione della RAI viola le norme costituzionali sulla libertà di stampa e di parola. "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure ", così recita l'articolo 21 della Costituzione Italiana ed è per difendere anche questo diritto che abbiamo organizzato l'imponente manifestazione di sabato scorso in Piazza del Popolo a Roma.
Noi non ci stiamo alle censure, per questo il Popolo Viola di Roma, insieme ai comitati BOBI (BOicotta il BIscione) ed a Liberacittadinanza invita tutti i cittadini a ritrovarsi a Roma, in Via Teulada, davanti agli studi di Ballarò, domani 2 marzo dalle ore 20 in poi.
Nel caso prosegua la sospensione metteremo a disposizione una diretta internet per trasmettere via streaming su Facebook (pagina del popolo viola) e sui nostri siti (www.ilpopoloviola.it) una trasmissione speciale di Ballarò che mettiamo a disposizione del giornalista Giovanni Floris.

L'evento su Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=379956323985&ref=mf

29 aprile 2013

Costruiamo l'alternativa al governo Berlusconi

Giorgio Cremaschi-www.micromega.net
13 marzo 2014

Quello che non c'è

Francesco Baicchi
30 aprile 2013

La coerenza

Francesco Baicchi