L'alternativa all'inceneritore questa sera in diretta stream su GCR TV

di Coordinamento gestione corretta rifiuti - 16/04/2010
Dedicato a chi non potrà venire, venerdì 16 aprile, alla Camera di Commercio di Parma. dove alle ore 21 verrà presentato il Progetto Alternativo all'Inceneritore di Parma.

Per chi non non riesce a venire a Parma,  non ha voglia di uscire la sera, perché c'è una influenza in casa, perché giovedì hanno raccontato che l'inceneritore non fa male e allora va bene così, per chi abita lontano e verrà alla manifestazione del 17 ma non il giorno prima, perché chi magari fa l'assessore ma non si può far vedere in giro, oppure è a favore dell'inceneritore, però è curioso di saperne di più.

Per tutte queste persone, insomma, venerdì 16 aprile a partire dalle ore 21 su http://tinyurl.com/alternativa-tv (se tutto va bene), ci sarà la possibilità di vedere e sentire la diretta della conferenza organizzata dal Coordinamento Gestione Corretta Rifiuti e Risorse.

Ci saranno Manrico Guerra dell'Isde, Carla Poli del Centro Riciclo Vedelago, Patrizia Gentilini, oncologa, Rossano Ercolini, di Ambientefuturo, Enzo Favoino, del Parco Agrario di Monza, Joan Marc Simon, di Gaia International, Paul Connett, di Zero Waste.

Ci sarà così la possibilità per tutti per rendersi conto di persona se la proposta alternativa è valida, sensata, efficace, economica, alternativa, rivoluzionaria, in controtendenza, futurista, immaginifica, solida, concreta, reale.

Una bella occasione per sentirne delle belle.

Vi aspettiamo oggi alle ore 21 in diretta su www.tinyurl.com/alternativa-tv

29 aprile 2013

Costruiamo l'alternativa al governo Berlusconi

Giorgio Cremaschi-www.micromega.net
13 marzo 2014

Quello che non c'è

Francesco Baicchi
30 aprile 2013

La coerenza

Francesco Baicchi

Il blog di Stefania Sarsini
I DIRITTI DEGLI ANIMALI

Divieto d'accesso nei mattatoi

LIBERACITTADINANZA
ACIREALE

"Massimo Villone - Regionalismo differenziato o secessione occulta?"