Non rubateci la vita

di Stefano Stefani- Liberidi decidere - 10/07/2011
I “moribondi” di Montecitorio (secondo la felice definizione di     Stefano Rodotà) stanno per approvare una legge deologica,
violenta, bugiarda, sgrammaticata, incostituzionale: la legge sul  testamento biologico.
 
Martedì prossimo, con ogni probabilità, la legge sarà approvata alla Camera; poi (probabilmente in autunno), tornerà al enato per  l’approvazione definitiva.

Prima della sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, i cittadini italiani sono liberi di sottoscrivere il proprio “atto di  autodeterminazione”.

Dopo l’approvazione della legge i cittadini che hanno espresso la  propria volontà potranno solo creare centinaia e centinaia di  ricorsi e raccogliere le firme per un referendum abrogativo.

L’associazione “Liberi di decidere”, nata nella primavera del    2009, che ha già aiutato oltre 3000 fiorentini a sottoscrivere la
propria “carta di autodeterminazione”, invita chi volesse sottoscrivere il proprio testamento biologico a mettersi in contatto    con il notaio Luigi Aricò (Firenze, Piazza Strozzi 1, telefono     055215528); il notaio è a disposizione gratuitamente per chi voglia sottoscrivere davanti a lui.

 

 

                             Info:
http://www.liberididecidere.it
http://stefanostefanironin.xoom.it

29 aprile 2013

Costruiamo l'alternativa al governo Berlusconi

Giorgio Cremaschi-www.micromega.net
13 marzo 2014

Quello che non c'è

Francesco Baicchi
30 aprile 2013

La coerenza

Francesco Baicchi