-
Esseri umani, caporali e ignavi
-
Si trova in
ARTICOLI
/
Economia
-
Coronabond, non confondere il realismo con il lealismo
-
Ue. Dove riverserebbe la Germania le sue merci se il mercato europeo, già monco per la Brexit, gli si sfarinasse davanti? Ciò che è irrealizzabile non è un necessario e utile atto di solidarietà, ma un isolazionismo fondato sull’insana convinzione dell’intrinseca superiorità teutonica che tante tragedie ha già portato
Si trova in
ARTICOLI
/
Economia
-
Viviamo la crisi economica più grave dal secondo dopoguerra. Ma i veri danni si vedono adesso
-
Fintanto che proseguirà lo Stato del laissez faire, e che tutti gli organi preposti al controllo di legalità e quelli preposti alla formazione di una coscienza collettiva non faranno il proprio dovere efficacemente, resterà un Paese di serie B.
Si trova in
ARTICOLI
/
Economia
-
PATRIOTI ITALIANI (e la Realtà)
-
L'Italia complessivamente non è affatto FERMA... La creazione di ricchezza continua, e i dati ufficiali ce ne danno la conferma
Si trova in
BLOG
/
Blog Maurizio Sbrana
-
Se Draghi non interviene, Cingolani ci lascia in mezzo al guado
-
L’obiettivo, entro il 2030, di 60 GigaWatt di rinnovabili, è possibile. Si può realizzare anche prima, se gli investimenti partono con iniziative pubbliche conseguenti
Si trova in
ARTICOLI
/
Economia
-
La 'PATRIMONIALE' vagheggiata dalla Sinistra è considerata una RAPINA dall'On.MULÉ ...
-
L'esimio On. MULÉ afferma (come apparso su 'Il Giornale' ) che imporre una patrimoniale a partire da una base di 500.000 euro allo 0,2% (fino a 1 milione di euro, e cioé tra 1.000 euro e 2.000 euro !...) equivarrebbe ad una vera e propria RAPINA !
Si trova in
BLOG
/
Blog Maurizio Sbrana
-
LA GRANDE RECESSIONE CHE VERRA’
-
Alternative per il Socialismo n 57
Si trova in
ARTICOLI
/
Economia
-
Cosa c’è dietro la guerra dei dazi
-
La strategia dei contro dazi rischia di essere facilmente schiacciata dalla logica della trattativa con ogni singolo paese da parte degli Usa e dal maneggio alternato del bastone e della carota.
Si trova in
ARTICOLI
/
Economia
-
LA POTENZA CINESE E IL BLOOMBERG DEI DAZI USA CONTRO LA CINA
-
La continuità della guerra è stata voluta dalle forze imperialiste in decadenza USA/NATO, proprio per cercare di sconfiggere o indebolire la Russia, per dopo puntare il loro attacco contro la Cina.
Si trova in
BLOG
/
Blog Umberto Franchi
-
TRUMP: ADESSO E' UN MOMENTO GRANDIOSO PER COMPRARE!
-
Circondato egli da una pletora di ricchissimi, di predicatori fuori di testa, di razzisti e di negatori di diritti anche i più elementari. Lo stesso presidente americano incarna tutto ciò. Una sola esortazione: "SVEGLIATI AMERICA" da un incubo che rischia di travolgere la stessa Europa.
Si trova in
ARTICOLI
/
Economia