35 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento








Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Csm: perché eleggere David Ermini, l’unico non togato con tessera di partito
Si trova in BLOG / Blog Daniela Gaudenzi
Prescrizione, guai a chi la tocca
Si trova in BLOG / Blog Daniela Gaudenzi
Era quasi verso sera
Si trova in ARTICOLI / Giustizia-Legalità
Diaz, giustizia è sfatta
Una sentenza vergognosa, ingiusta e pericolosa. Viviamo in un paese di cui vergognarsi! Pubblichiamo il commento di Pancho Pardi e di alcuni soci di Liberacittadinanza ed invitiamo tutti ad esprimere i propri commenti su questa pagina "nera" della nostra storia.
Si trova in Articoli Old
Polizia di stato, mafia e borgatari picchiatori romani uniti negli stessi valori
Si trova in Articoli Old
La casta degli impuniti e la giustizia à la carte
Dovremo prepararci ad affrontare una controriforma della giustizia, una replicante della insuperata Bicamerale, che sta trovando un ampio fronte bipartisan direttamente proporzionale al degrado e al desiderio di impunità diffuso in Parlamento, al cui confronto la riforma Castelli è stata meno di una banale esercitazione
Si trova in Articoli Old
No alla contro-riforma della giustizia
L'iniziativa Dopo il caso del procuratore di Salerno Apicella e soprattutto alla luce del tentativo in atto da parte del governo Berlusconi di mettere mano al sistema giudiziario, un appuntamento il 28 gennaio a Roma per opporsi all'ennesimo attacco verso la democrazia. Partecipano l'Idv, ma anche i meet-up di Grillo
Si trova in Articoli Old
Domani 14 febbraio Incontro Nazionale su GIUSTIZIA e INFORMAZIONE
Liberacittadinanza organizza un incontro nazionale a Firenze, sabato 14 febbraio, al Cinema Puccini, via delle Cascine 41. Qui interverranno, a partire dalle ore 11:Marco Travaglio, Bruno Tinti, Luigi De Magistris, Maria Luisa Busi, Carlo Vulpio, Paolo Flores d’Arcais, Pancho Pardi, Eric Jozsef, Raffaele Palumbo L'ingresso è libero e aperto a tutti i cittadini interessati a partecipare e discutere.
Si trova in Articoli Old
DELLE ODIERNE SPAZZATURE ovvero un paese verso il baratro
Questo paese sta piano piano scivolando verso il baratro con un moto che non ha arresto. Che democrazia è quella che non sa riconoscere i sintomi della propria malattia e correre ai ripari?
Si trova in Articoli Old
E' il momento di resistere e di lottare
Per sostenere il capo dell’ ufficio di Salerno si è costituito un comitato "Solidarietà al proc. Apicella" che il 28 gennaio manifesterà a Roma. Una protesta che ha raccolto l’ adesione dell’ associazione dei familiari delle vittime di mafia che giudica la decisione del Csm «l’atto di completamento della distruzione del sistema democratico italiano»
Si trova in Articoli Old