1303 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento








Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il 14esimo emendamento e Trump. Eleggibilità a rischio
Trump non ha reagito sulla sua eleggibilità ma ovviamente interpreterà i tentativi di escluderlo come parte della persecuzione subita additando alla “corruzione” del sistema
Si trova in ARTICOLI / Giustizia-Legalità
IL 19 TUTTI A ROMA ... Piazza DEL POPOLO ore 16
Intanto esprimiamo solidarietà a REPORT e alla Gabanelli a Santoro e ad ANNO ZERO ...e riempiamo di email giornali Tv e IL PRESIDENTE NAPOLITANO dicendo che BALLARO´ DEVE Andare in onda !
Si trova in Articoli Old
Il 24 giugno manifestazione nazionale a Roma. Il governo Meloni ci ruba il futuro
Non c’è futuro con questo governo. Mettere insieme le forze, unire le nostre battaglie, costruire percorsi comuni è la via per non farci rubare il futuro.
Si trova in ARTICOLI / Politica
Il “traditore” DeSantis sfida Trump per la nomination repubblicana
L'ex governatore del New Jersey ha dichiarato senza peli sulla lingua che Trump “è stato un fallimento in politica ma anche in comportamenti umani”. La nomina di Trump a candidato presidenziale “garantirebbe l'elezione di Joe Biden”, secondo Christie.
Si trova in ARTICOLI / Politica
Il «pactum sceleris» del leader leghista sulle riforme
Evidentemente il leader della Lega ritiene che già il popolo italiano gli ha conferito i “pieni poteri”
Si trova in ARTICOLI / Politica
Il «premierato» del governo Meloni è l’anticamera dell’autocrazia
Nella bozza di riforma, lo sforzo per lasciare la forma dei poteri del capo dello Stato ed eliminarne la sostanza è stato straordinario. Ma del tutto ipocrita
Si trova in ARTICOLI / Costituzione
IL BALORDO, IL NUOVO GOVERNO, L’EUROATLANTISMO
Se non si capisce che l’imbarbarimento anche culturale e frutto di ciò che è successo nel nostro Paese negli ultimi 30 anni attraverso politiche liberiste a favore del mercato e della speculazione, che hanno creato precarietà, grandi disuguaglianze sofferenze, sfiducia, e se non si cambia nel profondo… continueranno ad esserci sempre più persone che non vogliono i migranti… che penseranno si “si salvi chi può”
Si trova in ARTICOLI / Politica
IL BLUFF (forse, nemmeno 'voluto') DEGLI "STATI GENERALI"
Sono almeno 30 anni che il nostro Paese sta regredendo, in maniera talmente vistosa e chiara, che un Popolo normalmente attento avrebbe avuto il dovere e il diritto di ALZARSI IN PIEDI e reclamare a viva voce un CAMBIO DI PASSO !
Si trova in BLOG / Blog Maurizio Sbrana
Il bluff delle Regioni del Nord: ora ridanno le strade allo Stato
Mentre reclamano l’autonomia, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto restituiscono all’Anas 3.200 km di rete: ormai cade a pezzi e non riescono a gestirla
Si trova in ARTICOLI / Politica
Il braccio di ferro di Biden con Big Pharma: scenderà il costo delle medicine?
Di questi giorni non pochi anziani devono scegliere fra cibo e medicine. Se Big Pharma guadagna fior di quattrini negoziando con gruppi negli Usa e all'estero perché non dovrebbe farlo anche con Medicare?
Si trova in ARTICOLI / Politica