ADESSO BISOGNA TRASFORMARE L'ENERGIA DI QUESTE GIORNATE IN UN MOVIMENTO TRASVERSALE CHE OCCUPA LA VITA QUOTIDIANA OPPONENDOSI ALL'ARROGANZA DEL POTERE!

di Giovanni Scavazza - 05/10/2025
Due milioni di persone sono scese in piazza in cento città' italiane per solidarietà con la flottilla

Due milioni di persone sono scese in piazza in cento città' italiane per solidarietà con la flottilla, e per esprimere l'orrore etico che suscitano gli assassini sionisti e il governo italiano complice del genocidio.

 SALVINI & MELONI CAPIRANNO CHE LA PROSSIMA VOLTA FARANNO MEGLIO A STAR ZITTI, PIUTTOSTO CHE RAGLIARE MINACCIE E INSULTI?

 Ora dobbiamo tutti capire, trasversalmente, cosa significa questa esplosione. Ora dobbiamo capire come trasformare la forza di questa nostra mobilitazione in un'offensiva sociale, in uno tzunami contro il governo fascista e l'arroganza padronale.

 Due anni di orrore quotidiano, la quotidiana messa in scena del genocidio, hanno prodotto l'effetto di una vera e propria esplosione: SI E' TRATTATO DI UNA RIVOLTA ETICA DELLA GENERAZIONE APRIPISTA CHE FINORA ERA CONSIDERATA INCAPACE DI MOBILITAZIONE POLITICA DI MASSA!

 "Adesso bisogna trasformare l'energia di queste giornate in un Movimento che occupa la vita quotidiana, opponendosi all'arroganza del potere".

 (Prof. Giovanni Scavazza)

Questo articolo parla di:

archiviato sotto: ,